Amici di Santa Clara de Saguier

18 Jan 2019
Lingua/Idioma
Login
Nome utente:

Password:


Menu principale
Notizie / Noticias :: Notizie di Villanova/Noticias de Villanova :: Scuole / Escuelas
Scuole / Escuelas

Scuole / Escuelas

Notizie che riguardano le scuole di Villanova / Noticias de las escuelas de Villanova
Articoli Altro...
  1. Il progetto nato dalla collaborazione di Sergio Delmastro, clarinettista di fama e nativo di Villanova d’Asti, dell’Associazione inTono, attiva da anni sul territorio piemontese con corsi di perfezionamento musicale, e dell’Unione Collinare Pianalto Astigiano, la scuola di Musica ha iniziato il suo primo anno di attività alla fine del 2010. La sede è presso il prestigioso Palazzo Richetta a Villanova. La Direzione organizzativa e quella artistica sono affidati a Claudia Crivello e Gianluca Angelillo.
  2. Proyecto "Revaloricemos Nuestros Derechos Humanos" / Progetto "Rivalutiamo i nostri diritti umani"
    Los alumnos de quinto año de la Escuela de Enseñanza Media Particular Incorporada N° 8095 se propusieron hacer llegar a la comunidad información sobre algunos de los tantos Derechos Humanos que poseemos y creen que no están siendo respetados.
    ------
    Gli alunni del quinto anno della "Escuela de Enseñanza Media Particular Incorporada N° 8095" si sono proposti di far arrivare alla nostra comunità informazioni su alcuni dei tanti diritti umani che possediamo e che credono che non sono rispettati.
  3. Pubblichiamo il messaggio di auguri che il Comitato di Gemellaggio Villanova/ Santa Clara de Saguier ha inviato al Direttore Professor Jorge Suppo in occasione del 50° anniversario della Scuola.
    Publicamos el mensaje de felicitaciones que el Comite de Hermanamiento Villanova/ Santa Clara de Saguier envió al Director Profesor Jorge Suppo con ocasión del 50° aniversario de la Escuela.
  4. Llegar a los 50 años es un esfuerzo común que tiene, muchos artífices a quienes no podemos dejar de recordar en este día docentes, no docentes, cooperadores, padres, alumnos; que conformaron una comunidad educativa que logró superar los límites de la escuela. /
    Arrivare ai 50 anni è uno sforzo che ha molti artefici che in questo giorno non possiamo dimenticare, docenti, non docenti, collaboratori, genitori, alunni; che modellarono una comunità educativa che è riuscita a superare i limiti della scuola
Altro...
API: RSS | RDF | ATOM | OPML

Powered by XOOPS © 2001-2007 The XOOPS Project  |  Theme by Guanajuato, modified by Giancarlo Mosso

SEI IL VISITATORE NUMERO: